Alcuni hotel sono da sempre più idonei ad accogliere famiglie con bambini piccoli di altri, su questo nessuno può essere più d’accordo su questo. Scegliere un hotel ideale per i propri bambini, è senza ombra di dubbio la scelta migliore per trascorrere una vacanza a Milano Marittima.
I bambini in vacanza hanno sempre bisogno di molte attenzioni, sia da parte dei propri genitori sia da parte del personale presente nell’hotel dove si soggiorna. Proprio per questo, scegliere un hotel ideale per le vacanze con la famiglia è la scelta migliore, se si vuole trascorrere una vacanza indimenticabile sotto tutti i punti di vista.
Per chi vuole trascorrere una vacanza in un hotel Milano Marittima con piscina, l’Hotel Solemare si tratta di sicuro una scelta idonea sotto molti punti di vista. La presenza di una piscina è sicuramente uno di questi. Giocare con il proprio bambino in acqua è sicuramente uno dei divertimenti più belli da fare, magari per tutto il pomeriggio prima di recarsi in camera per prepararsi per la cena.
Il ristorante dell’Hotel Solemare offre una scelta di piatti, che è un mix tra piatti tipici della tradizione dell’Emilia Romagna e della cucina internazionale. Piatti ricchi di gusto, salutari e con molti prodotti che provengono da aziende presenti a pochi chilometri dall’hotel. La destrezza dei cuochi presenti in cucina, nel trattare questi prodotti di alta qualità, permette di ottenere piatti che difficilmente si possono trovare in altri hotel della stessa fascia.
Situato nelle vicinanze della spiaggia, l’Hotel Solemare ha una convenzione con il Peperittima beach club. Una spiaggia attrezzata dove ogni bambino o ragazzo può riposarsi e godersi i caldi raggi del sole. Inoltre, dal lunedì al venerdì è anche presente un servizio di animazione per intrattenere e far divertire i bambini. Anche nel caso di alte temperature, la zona coperta della spiaggia può essere una scelta dove trascorrere le giornate più soleggiate al riparo del sole.
Attrazioni per bambini a Milano Marittima
La località di Milano Marittima è una delle scelte più idonee per chi vuole andare in vacanza con i propri bambini. Le attrazioni presenti sono molte, e di vario genere. Mirabilandia è un parco di divertimenti che permette di trascorrere lunghe giornate provando forti emozioni su giostre che ogni anno vedono qualche novità nell’offerta proposta. Per godersi nel migliore dei modi la visita nel parco, è bene che i propri figli abbiamo almeno una decina di anni, così da divertirsi con tutte le giostre. I bambini sotto i 100 centimetri di altezza, non hanno la possibilità di usare tutte le giostre all’interno del parco.
All’interno del parco, bambini di ogni età e gli adulti possono assistere a una serie di spettacoli e di eventi tematici. Il risveglio delle zucche, la danza del sole e il fuorilegge sono solo alcuni dei nomi degli spettacoli che durante il periodo estivo si possono assistere. Inoltre, durante il corso dell’anno si può assistere a spettacoli legati ad alcune particolari celebrazioni come Halloween o il periodo di Natale.
Durante alcuni periodi dell’anno, sono presenti una serie di offerte che permettono di beneficiare di vantaggi esclusivi all’interno del parco. Inoltre, in alcune soluzioni per l’ingresso è possibile avere la possibilità di beneficiare di un ingresso gratuito per uno dei figli. Il parco è sempre pronto ad offrire delle offerte per le famiglie, così da permettere l’ingresso e di non spendere una grossa cifra.